🚚 OMAGGIO DA 50 CHF

CREMA CAFFÈ IN BRICK 1 LT

crema fredda caffè
Il prezzo originale era: CHF13.99.Il prezzo attuale è: CHF10.99.
SKU: 8900

SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO 

Crema caffè UHT, dessert senza lattosio a lunga conservazione. 

Questo prodotto è realizzato con ingredienti di alta qualità, selezionati con cura per garantire un gusto autentico e una consistenza cremosa. I principali componenti sono latte fresco pastorizzato e panna, che insieme conferiscono una texture vellutata e avvolgente. La dolcezza è esaltata dallo zucchero di canna, mentre il caffè solubile aggiunge un aroma intenso e piacevole, perfetto per gli amanti del caffè.

Per garantire una maggiore digeribilità, il prodotto è stato formulato con ingredienti lattieri a basso contenuto di lattosio, mantenendo il livello di lattosio inferiore allo 0,1%. Questo processo permette di ottenere un’opzione ideale per chi è intollerante al lattosio, senza compromettere il sapore e la qualità.

Dal punto di vista nutrizionale, il prodotto offre un perfetto equilibrio tra piacere e leggerezza. Ogni 100 grammi apportano 175 kcal e 9,6 grammi di grassi, di cui 6,7 grammi saturi. Il contenuto di carboidrati è di 19 grammi, con 14 grammi di zuccheri. Inoltre, contiene 2,8 grammi di proteine e 0,47 grammi di fibre, mentre il contenuto di sale è di 0,18 grammi.

Potrebbero interessarti

chf 164

chf 99.90

Questo Natale, scegli un regalo che parla di gusto, tradizione e passione. Ordina ora il tuo Cesto Moka Efti 2025!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.